Maglie da calcio in cornice che passione!

Ci ritroviamo spesso ad incorniciare maglie da calcio, risulta sempre divertente lavorare per chi ti chiede di mettere in cornice la propria passione calcistica. Dobbiamo ammettere poi, che ormai di maglie da calcio ne fanno sempre di più belle. Quella in questione, ha sulla schiena il numero 10 del mitico Leo Messi, “La Pulce“.

Salve, per caso riuscite ad incorniciare maglie da calcio?

E’ così che abbiamo conosciuto Yari e il suo papà. Sono arrivati in negozio con una preziosissima scatola blu, con tanto di logo serigrafato color argento, marchio Nike e la scritta Barcelona.

I colori sono i tradizionali, Azul e Grana (Blu e Rosso) a righe verticali, con il 10 e la scritta MESSI color oro. Per disegnare i numeri sulla schiena dei calciatori, la Nike si è ispirata alle forme architettoniche della città di Barcellona. E’ proprio la cura dei particolari ed il design innovativo che rendono questa maglia un’opera da mettere in cornice.

Cornici semplici valorizzano maggiormente le maglie da calcio

Abbiamo utilizzato un fondo chiaro dove stendere e applicare la maglia aperta con le maniche rivolte verso l’esterno, fissando con delicatezza il tessuto e applicando dei piccoli pezzi di nastro carta sul retro.

Il profilo scelto per la cornice è in legno naturale, essenziale e successivamente verniciato di grigio antracite. La finitura in cera d’api e il vetro da 2mm, completano il lavoro

Anche in questo caso, la possibilità di realizzare la cornice su misura ha reso il tutto più semplice. Lavorare senza i limiti delle misure standard ci rende di certo più creativi!

Chiediamo spesso ai nostri clienti di inviarci una foto della cornice realizzata. Ci rende davvero orgogliosi vedere i nostri lavori appesi alle pareti di casa vostra.

In questo caso, il blu delle pareti della stanza di Yari sono in perfetta sintonia con i colori della maglia e vi assicuriamo che non è un caso…! 🙂

Sapevate che il merchandising del FC Barcelona ha fatturato nel 2016 una cifra record pari a 670 milioni di euro?

E’ proprio il caso di dire che la “Passione…paga!”

Contattaci