Questa nostra cliente ha una vera passione per i puzzle, li regala a tutti i suoi amici ed ogni volta che viene a trovarci per scegliere le cornici da abbinare ci racconta una storia diversa. Questa volta ci ha spiegato che il regalo è per un amica che tra qualche settimana andrà ad abitare in una nuova casa. I colori del nuovo arredamento sono il bianco ed il tortora, due cromie molto di tendenza in questo periodo.
Abbiamo deciso di abbinare i due colori anche per la cornice usando il bianco per il passepartuot ed il tortora per il cassonetto esterno.
Meglio fare attenzione
Quando si incornicia un puzzle c’è solo un’importantissima regola: “Fare attenzione”. Per fortuna in questo caso, i pezzi non sono tantissimi, ma se si staccassero, ci toccherebbe ricomporre tutto…Quindi, con molta attenzione abbiamo fissato con un vetro ed un cartoncino rigido, il puzzle in modo che i pezzi restino ben uniti tra loro, verniciata la cornice esterna non ci resta che assemblare il tutto.
L`effetto finale
I due colori scelti sembrano abbinarsi benissimo con il paesaggio di montagna del nostro puzzle, l”aggiunta finale del vetro, aggiunge al lavoro un valore in più. Aspettiamo di sapere cosa ne pensa la nostra cliente e chissà se avrà qualche altra storia da raccontarci 🙂
Cosa ne pensi? Diccelo con un commento!