Ritratti o foto?… La magia di Roger Peerarts

Realizzare un ritratto da una foto non è per niente facile, ed è per questo che quando abbiamo visto per la prima volta un ritratto realizzato da Roger, non siamo riusciti addirittura a capire quale fosse la foto e quale il dipinto, ed è per questo che abbiamo subito deciso che, il nostro ritrattista di riferimento sarebbe diventato lui.

Tecnica ed esperienza

Roger per i suoi ritratti utilizza la tecnica classica dell’olio su tela partendo da una base che prima disegna a matita e che poi dipinge a mano. La sua esperienza ventennale nel settore artistico si fa notare in tutti i suoi lavori, sempre molto curati nei dettagli e soprattutto sempre somiglianti ai soggetti ritratti.

Sono molte le richieste di clienti che ci portano foto a cui sono affezionati per farle diventare delle opere d’arte uniche ed emozionanti, scegliendo la misura e magari apportando qualche modifica alla foto scelta.

Le idee dei nostri clienti

Il nostro amico Lello ci ha chiesto di ritrarre la sua nipotina e di dare un pò di colore in più rispetto alla foto che ha scelto, personalizzando lo sfondo con i colori del suo arredamento, il risultato è stato incredibile anche per noi.

C’è anche chi non vuole smettere di ricordare quanto era bella Sophia Loren da giovane e che allora ha scaricato da internet la sua foto preferita; anche in questo caso Roger ci ha stupito con un ritratto 50×60 che ha fatto innamorare il nostro cliente 🙂

Contattaci