Giuliano Trombini, un nuovo artista che si aggiunge alla nostra esposizione con le sue serigrafie, disponibili in diversi formati ed accompagnate dalle certificazioni timbrate dalla artista.
Scene di vita quotidiana, interni di bar, questi i soggetti che abbiamo scelto di esporre, con chiari accenni alla pop art e tutte realizzate con lo stile ed i colori che rendono riconoscibile l’artista.
UN PO’ DI BIOGRAFIA
Originario della provincia di Ferrara inizia la sua attività artistica come cartellonista e grafico pubblicitario dedicandosi contemporaneamente alla pittura che diventa la sua attività principale dalla metà degli anni 70.
La sua produzione ha sempre trovato una favorevole accoglienza tanto in Italia quanto all’estero, numerosi sono gli inviti ad esposizioni collettive nazionali ed internazionali diventando così un riferimento per le principali gallerie italiane.
SERIGRAFIE IN CORNICE
Per le cornici abbiamo utilizzato un profilo semplice di colore bianco ,con una trama tinta su tinta che ricorda molto i legni tropicali.
L’artista ha serigrafato le sue opere su carta lasciando un margine bianco di circa 5cm che semplifica ancora di più la scelta della cornice.
Il margine bianco in questo caso diventa un passapartout che ci aiuta ancora di più a valorizzare i soggetti eseguiti dal artista rendendoli facili da abbinare a profili moderni, ma anche a profili dal sapore più classico per chi ama ambienti con questo tipo di finiture.
Cosa ne pensi? Diccelo con un commento!