Bruno Donzelli, in esposizione i suoi omaggi d’autore. Serigrafie da collezionare

Ho conosciuto Bruno Donzelli come artista qualche anno fa, mi restarono subito impressi i suoi colori, i segni e soprattutto l’idea di realizzare una serie di cicli pittorici interamente dedicati agli artisti che più lo rappresentano, questo per me è geniale.

Uno stile unico

Nelle sue opere vi è una vera e propria simbiosi artistica dove si impadronisce dei segni simbolo dei maestri a cui si ispira e li fa suoi, creando un effetto prettamente “Donzelliano”Proprio per questo abbiamo deciso di esporre le sue opere in negozio.

Collezionare in modo sicuro

Abbiamo in esposione la sua ultima produzione serigrafica, dallo Snack Schifano all’ Atelier Warhol tutte numerate, certificate e contrassegnate con il timbro a caldo che ne identifica la provenienza diretta dallo studio dell’artista. Quest’aspetto per noi è molto importante perché ci permette di dar modo a chi vuole iniziare una collezione artistica, di farlo in modo sicuro, anche se si tratta di una serigrafia e non di un’opera unica.

Opere uniche diventano serigrafie da collezionare

Le opere serigrafiche infatti, sono realizzate e ricavate da un’opera unica, un dipinto che l’artista decide di ripetere in vari esemplari numerati, distruggendo, alla fine della produzione il telaio serigrafico usato per le copie.

Le opere di Donzelli sono ormai esposte nelle migliori gallerie internazionali da Caserta a New York e tutti vogliono collezionarlo, va da sé che per noi trovarci ad incorniciare ed esporre le sue opere, è un vero e proprio onore. www.brunodonzelli.it

Contattaci